lunedì 21 luglio 2008

Memories...

E' ufficiale, la mia squadra è retrocessa.
Sono finiti i bei tempi in cui vincevamo partite su partite,in cui affrontavamo provinciali,regionali ed infine nazionali...campionati nazionali vissuti ben 4 volte di fila,"rischiando"persino di vincerne uno...
e chi come me ci ha visto crescere e ha vissuto ogni nostro progresso e successo, non può fare a meno di guardare indietro con molta malinconia e anche con qualche lacrima(vedi mamma Isa).
Molti elementi di un tempo se ne sono andati,lasciando dietro di loro un grande vuoto e una gran nostalgia per la forza e lo spirito che emanavano...
C'era una volta una squadra formata da ragazze che riuscivano a vincere tutto,anche la sconfitta..eravamo noi,che trovavamo la forza l'una nell'altra e non ci arrendevamo mai e ci rialzavamo sempre con dignità...noi, che abbiamo reso questa avventura qualcosa di indelebile nel cuore.
Non me ne voglia la formazione attuale, ma niente sarà più paragonabile a "quel" passato...
grazie a Francesca#4,Elena B#8, Elena M#5,Erika F.#13,Sara#6,Silvia#1,Valentina#14 e Ilaria#10 per tutti i momenti vissuti insieme! E grazie al Dario al Lorenzo e alla mamma Isa per tutto quello che ci hanno insegnato e per il loro instancabile sostegno!
Vi voglio bene!!! Erika (o meglio BUGI #7)

Nessun commento: